Nuova Stagione 25/26, si riparte a Settembre

nuova stagione 25/26

Con settembre alle porte, l’A-Team è pronto a inaugurare la nuova stagione 25/26. Un anno che si preannuncia ricco di adrenalina, obiettivi ambiziosi e sfide ad alto tasso di realismo tattico.

 

 

Eventi e allenamenti in calendario

Tra gli appuntamenti più attesi spicca la mil-sim “Op. Deliberate Force”, giunta quest’anno all’ottava edizione e, per la prima volta, con una durata di ben 36 ore consecutive.
Entro la prima settimana di settembre sarà inoltre pubblicato il calendario ufficiale dei game di allenamento, che comprenderà anche sessioni notturne invernali per affinare coordinazione e resistenza in condizioni operative diverse dal solito.

 

 

Il possibile ritorno di un campo leggendario

Tra le novità più attese, c’è il probabile ritorno del “Bosco Difesa Grande”, storico campo da gioco che ha ospitato alcune delle partite più memorabili del club. L’autorizzazione formale da parte dell’amministrazione pubblica è attesa a breve, e potrebbe riportare questa location nella lista dei nostri terreni operativi.

 

 

Pronti a iniziare

L’entusiasmo è alle stelle: la nuova stagione è pronta a partire e l’A-Team non vede l’ora di tornare sul campo, vivere nuove sfide e scrivere altri capitoli della propria storia.

altre news